1) Eventuali reclami sulle quantità dovranno essere contestati allo spedizioniere all'atto del ricevimento della merce, presenti o meno, nell'imballo, tracce di effrazione;
2) I reclami per merce difettosa dovranno pervenirci entro e non oltre 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce stessa;
3) Le spese di recupero di eventuali resi difettosi saranno a carico del fornitore che si riserverà di controllare la merce, a seguito del controllo, se il difetto sarà imputabile alla fabbricazione, la merce verrà sostituita, mentre in caso contrario se il difetto o danno non sarà imputabile alla fabbricazione, il fornitore addebiterà le spese del recupero già effettuato al cliente.
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1) Per i clienti già associati FAI SERVICE (che utilizzano già altri servizi con regolarità) verrà emesso il RID, con dilazione 60 GG. fine mese;
2) Per le aziende nuove che non sono associate FAI SERVICE, è disponibile il servizio di pagamento in contrassegno o bonifico anticipato.
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